giovedì 17 giugno 2010

Nuove versioni per il “diario di viaggio”

Il progetto che avevo postato qui è piaciuto :-) e mi hanno chiesto di realizzarlo per due eventi particolari.

Ecco, dunque, le nuove versioni….. azzurro e rosso per una crociera sul Mediterraneo e un anniversario importante….

diario Elsa

diario Elsa particolari

e con un look più metropolitano per Dublino….

dublino

album Dublino

Approfitto per avvisare tutte le associate ASI che il progetto  di questo diario è stato inserito nella sezione riservata del sito.

9 commenti:

  1. Questi diari di viaggio sono stupendi!!! davvero bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. Troooppo belli!!! Vado a scaricare il progetto immediatamente. E ne approfitto per dirti che ti lego sempre, e sempre mi stupisco della tua bravura. E sono da fustigare perchè non ti commento mai.

    RispondiElimina
  3. Che belli, caspita !!!!
    io non saprei neanche da dove iniziare a fare una cosa cosi'.
    Ma un giorno ci provero'
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. stupendi ste.... anzi stupendissimi!!!!!!!!!!!!!
    è stato un piacere rivederti domenica
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi!!!!Mi piacciono molto i colori che hai usato!
    Grazie per aver condiviso co noi questo meraviglioso ma semplice progettino, io sono tra quelle super entusiaste che l'ha fatto al meeting e che lo pubblicizza tra le amiche.

    RispondiElimina
  6. Bellloooooo!!! Sono senza parole mi piace un sacchisssimo!!

    RispondiElimina
  7. Che dire...fa-vo-lo-si!!! Bellissimi i colori come sempre, ma i particolari-scritte, abbellimenti, alfabeti-fanno la differenza!!! Sei super!!! Bacibaci

    RispondiElimina
  8. ciao Stefania che piacere vederli postati grazie ancora un abbraccio Elsa

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails