giovedì 28 ottobre 2010

…. l’attesa sta per finire…

… è arrivato finalmente il momento!!!!

Banner FC2010 copia

Sto per partire per questa nuova avventura: tre giorni di corsi scrap con tre fantastiche insegnanti francesi. Una full immersion nei timbri, nei colori, nello stile inconfondibile di queste donne.

Ecco le card che ho preparato per loro aderendo, come lo scorso anno, alla proposta del “souvenir d’Italie 2010”…

DSC_0252

Ho utilizzato per tutte e tre le card gli stessi materiali e lo stesso stile variando unicamente la disposizione degli elementi e cercando di imitare l’eleganza delle destinatarie.

La particolarità è nel timbro fatto su un pezzo di stoffa; con una penna gel dello stesso colore ho aggiunto il nome dell’insegnante in modo da farlo sembrare parte stessa del disegno.

Is@ De Belley

isa

Magalie Beaulant

magalie

Sandra Charbonnel

sandra

Spero che questi miei lavori saranno graditi, io ho cercato di metterci il cuore!

8 commenti:

  1. ...sono stupendi...impossibile non siano graditi :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi Stefania...applausi per te!

    Viviana

    RispondiElimina
  3. io al posto loro, li gradirei.... eccome!!!

    RispondiElimina
  4. come si fa a non gradire tanta eleganza? Bellissimi :)) Difficile che i tuoi lavori non mi piacciano, proprio difficile!

    RispondiElimina
  5. Sono a dir poco meravigliosi, mi piacciono tantissimo anche i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  6. sono semplicementi meravigliosi! non possono non piacere!!! oramai sarai già lì, io quest'anno, a malincuore, ho dovuto rinunciare: divertiti, rilassati e impara tutto per bene!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Queste cards rappresentano la raffinatezza in persona!!!! Le insegnanti sono state proprio fortunate a ricevere cotanta bellezza!!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails