lunedì 8 novembre 2010

Formazione Creativa 2010

Sono in ritardo di una settimana, ma dopo il rientro da Formazione Creativa ho ben pensato di ripartire nuovamente :-)

Che dire, sono stati anche quest’anno tre bellissimi giorni dedicati alla creatività, non solo attraverso i corsi, ma anche per la possibilità di scambiarsi idee e poter fare  nuove amicizie. Mi piace molto avere la possibilità di condividere con altri la mia passione e ne esco sempre arricchita. Grazie a Patty, Danda, Licia e Simona per l’impegno nell’organizzare tutto, cercando di soddisfare tutte le nostre richieste, sia prima che durante la manifestazione. Grazie alle insegnanti Sandra, Magalie e Isa che ci hanno dato la possibilità di lavorare ai loro progetti ricchi di tecnica, colore e dettagli.

Purtroppo al momento, con il Natale che incombe e i mille lavori in corso, non ho tempo di completare i tre album, che mi aspettano accuratamente riposti nelle loro buste. Li riprenderò sicuramente in mano ad inizio anno e per vederli dovrete attendere ancora un po’.

Nel frattempo ecco i miei regali per lo staff e le insegnanti. Confezioni diverse, ma contenuto uguale per tutte in diverse versioni di colore…

DSC_0192

DSC_0078

… ma ecco il contenuto! Una pochette in tessuto plastificato preparata da me!…

DSC_0089

bustine

… versione azzurra a pois rifinita in ecrù…

DSC_0093

… versione beige a pois rifinita in marrone…

DSC_0096

… versione azzurra con fantasia a rose rifinita in bordeaux…

DSC_0110

… e versione rossa a quadretti rifinita in panna.

DSC_0113

13 commenti:

  1. Ti seguo sempre perchè mi piacciono un sacco le cose che fai,ma sopratutto il tuo stile che è molto simile al mio!!!Anch'io avevo provato a fare delle "pochette"con stoffa plastifica(più che altro pensando che così non dovevo preoccuoparmi della fodera!!!)ma io non sono stata così fortunata di trovare fantasie così belle...posso chiederti dove hai trovato queste meraviglie???ciao a presto Laura

    RispondiElimina
  2. wow...sono incantata da queste meravigliose pochette!
    Sei bravissima!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. le tue pochette sono meravigliose ed anche la confezione è splendida !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. ma che belleeeee!...non saprei quale scegliere..sono stupende...ma ovviamente sono cucite queste giusto?
    comunque davvero un regalo raffinatissimo..per non parlare della confezione.Brava davvero!!!

    RispondiElimina
  5. Che dire... semplicemente stupende! Adoro i pois, e la mia preferita è quella beige! Anche a me piacerebbe sapere dove è possibile reperire questo tipo di stoffa. Ciaooo :-)

    RispondiElimina
  6. che bei regali che hai preparato, sono sicura che sono piaciuti davvero molto a chi li ha ricevuti.
    brava

    RispondiElimina
  7. ma sai che sei BRAVISSIMA!!!!!!!!
    aggiunta ai miei blog superfavoriti,

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime! non ho mai provato a cucire questo materiale... ad Abilmente c'era uno stand che vendeva stoffe plastificate molto belle ma non ho osato comprare anche quelle!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che pur nella loro semplicità vi siano piaciute :-)
    Effettivamente la differenza la fa la stoffa, perchè il modello è basic e non sono foderate. Ho trovato queste bellissime stoffe cerate ad Abilmente nell'edizione autunno dello scorso anno se ben ricordo. Le vendeva un negozio di Torino S&P di Silvana Pintacuda (www.silvanapintacuda.it) e mi hanno detto essere di provenienza danese.
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  10. meravigliose!!!
    anche a me piace moltissimo quella beige... davvero complimenti!

    RispondiElimina
  11. Che dirti Ste.... che lo staff e le insegnanti sono state proprio fortunate a ricevere queste bustine meravigliose!!!! Una più bella dell'altra, ma con te si è sempre in una botte di ferro! ;-)
    Bacioni
    Mery

    RispondiElimina
  12. Grazie Ste della INFO e ribadisco tessuto stupendo...ma è l'idea che conta!!ciao ciao laura

    RispondiElimina
  13. sei sempre bravissima! belle le bustine (quelle azzurre e la rossa in particolare) e splendide le confezioni! apprezzo sempre molto il tuo buon gusto e mi è spiaciuto moltissimo non aver potutto partrecipare a FC quest'anno...
    baci

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails