martedì 26 luglio 2011

Stoffa anche nella bigiotteria…

Ogni tanto la mia vecchia passione nel realizzare oggetti di bigiotteria si fa sentire e allora ecco che mi cimento in qualche nuova realizzazione…

DSC_0340

Questo bracciale, facilissimo da realizzare, mi ha colpito ad uno stand di Mondo Creativo e ho comprato subito il kit, peccato che non ricordo più il nome dello shop Sorpresa

bracciale

Questo invece è nato da materiali comprati a Parigi da La Droguerie

DSC_0860

… avevano tantissime fantasie di questi nastri in sbieco bellissimi che usano per fare bracciali e ne ho comprate qualcuna in attesa di ispirazione.

DSC_0851

DSC_0858

Poi dato che da cosa nasce cosa ho fatto anche questa velocissima collana…

DSC_0869

DSC_0866

… penso che questo genere si presti proprio per la stagione estiva!

DSC_0841

10 commenti:

  1. complimenti è tutto davvero fantastico. potresti fare dei tutorial su questi bellissimi lavori!
    il primo bracciale è superlativo!!!!!!! ma anche tutto il resto è fantastico

    RispondiElimina
  2. Molto belli ed originali, brava.
    <Anche i cuori di stoffa mi piacciono un sacco e la scelta dei colori.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi gioielli in stoffa.Il primo bracciale è strepitoso. Anche io ultimamente mi diletto a creare monili con le stoffe. Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi complimenti anche per la scelta dei colori.
    Dany

    RispondiElimina
  5. Uno più bello dell'altro, davvero bravissima :-)

    RispondiElimina
  6. sempre sciccosi i tuoi lavori! mi piace molto quello con i materiali La Droguerie

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il secondo braccialetto!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi gioielli.
    Il primo bracciale l'ho realizzato anch'io e il kit è di Maria Giò....
    questo è il link al suo negozio online www.lecoccoledimariagio.it.
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Lasciatelo dire per l'enensima volta...Stefania sei sempre una garanzia di raffinatezza e stile...quelle mani lì son prorpio d'oro!

    RispondiElimina
  10. tutto molto bello ed originale grazie per gli indirizzi molto generosa se vuoi puoi fare un giro nella mia pagina
    legioiedi Pat.wordpress.com
    ciao
    Patrizia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails