venerdì 20 gennaio 2012

Ancora progetti natalizi…

Vi avevo avvertito che non era finita! Ci sono ancora alcune cosette che non vi ho mostrato tra cui queste card che ho realizzato su commissione…

DSC_0446

Sono tre diversi progetti che hanno in comune la stessa collezione di carte e il fatto di unire gli auguri natalizi a quattro candeline colorate e profumate.

card candeline

Questa collezione di carte della My Mind’s Eye è talmente bella, elegante e nelle mie corde che l’unico rischio era di non rendere loro giustizia!

DSC_0481

Sono talmente ricche e belle di loro che ho ridotto gli abbellimenti al minimo cercando solo di bilanciare al meglio colori e fantasie…

card libro

merry

Purtroppo in foto non si vede, ma alcuni particolari sono glitterati… io non amo molto i glitter, ma devo ammettere che a Natale hanno un loro fascino, peccato che non abbia ancora finito di raccoglierli per casa!

DSC_0507

Ed ecco l’ultima con toni leggermente più chiari…

DSC_0511

noel

… devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato e il piacere più grande è stato sapere che sono state apprezzate anche da chi me le ha richieste.

DSC_0529

Alla prossima puntata!

10 commenti:

  1. E meno male che non sono finiti i tuoi lavori almeno noi ne godiamo. Anche le carte sono meravigliose, io le adoro le mme. Sei brava, anzi bravissima, anzi di più. Baci

    RispondiElimina
  2. sono stupende queste card!! come tutti i tuoi lavori :)

    RispondiElimina
  3. OOOhhhh che belle!!!!! Le vorrei anche io, sono veramente stupende. Ma d'altra parte tutto quello che crei tu è meraviglioso. Aspetto con ansia un nuovo progettino.

    RispondiElimina
  4. Niente è lasciato al caso.. tutti i dettagli sono molto curati... mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. Mi rendo conto di essere ripetitiva quando ti commento. Ma le tue cose sono così belle, eleganti e tutto è così perfettamente abbinato, che mi ripeto anche questa volta: bravissima!!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  6. Confermo i dettagli sono curatissimi!!!!!
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Ma che belle queste light card, realizzate veramente in modo splendido e le carte sono eccezionali!
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Ciao Come stai? Inutile dire che tutti i lavori natalizi che hai postato sono uno più bello dell'altro!!Complimenti davvero sei una continua fonte d'ispirazione! Ciao M.Letizia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails