domenica 12 febbraio 2012

PACS 2012….

… in attesa di aver qualcosa da mostrarvi in merito ai progetti dei corsi e all’evento stesso posso però dire di esserci stata! E credetemi date le condizioni meteo e un poco di sfortuna con i treni è stato tutto eccetto semplice!

Inizio con il simpatico banner che è stato creato dallo staff…

Io%20ci%20saro%20PACS%202012

… e con i regalini che ho preparato per loro e per le insegnanti…

DSC_0190

… mi sono divertita a realizzare alcuni portachiavi unendo feltro e piccole strisce di stoffa. L’idea di base l’ho trovata qui, anche se strada facendo ho fatto qualche piccola personalizzazione…

DSC_0191

DSC_0196

gennaio 2012

… e questo il packaging studiato per l’occasione…

DSC_0211

DSC_0217

… devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato!

gennaio 2012-1

Ma non potevo dimenticare neppure le mie compagne di avventura, camera e tavolo…. anche per loro portachiavi…

DSC_0227

DSC_0238

DSC_0240

… e una confezione regalo speciale….

gennaio 2012-2

16 commenti:

  1. Ma che meraviglie che escono dalle tue sante manine!!! Troppo carini i tuoi portachiavi!!! Mi piacciono entrambe le versioni!!! E che dire del fantastico packaging??? Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ste sei un pozzo di idee!!!Questi portachiavi sono favolosi!Sei bravissima!
    un abbraccio,Francy

    RispondiElimina
  3. belli belli e ancora belli. brava brava e ancora brava. non hai trascurato nulla.
    mi inchino.
    Pat

    RispondiElimina
  4. Vedi a non venire al Pacs cosa altro mi sono persa!!?
    Sempre belle e creative le cose che prepari.
    Abbracci innevati
    Manu

    RispondiElimina
  5. bellissimiiiiii :) io che li ho visti dal vivo posso confermare ;)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Ste, uno spettacolo i tuoi lavori. Ornix

    RispondiElimina
  7. semplicemente stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...complimenti sei UNA MAGA.....rimango sempre a bocca aperta per la tua maestria....ti posso chiedere dove compri tu i timbri? ad esempio quello nella confezione portachiave created by hand ecc. e quello handmade with heart dove l'hai comprati?
    grazie mille e ciao
    roberta

    RispondiElimina
  8. Come sempre tutto bello e curatissimo... fortunate le riceventi :-)

    RispondiElimina
  9. Sono davvero splendidi questi portachiavi,complimentoni!
    Caterina

    RispondiElimina
  10. Che belli.....un giorno magari riuscirò a venire anche io......
    ....ciau

    RispondiElimina
  11. Rimango sempre molto ammirata dalla cura che metti in ogni tua creazione,bravissima Stè :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  12. rimango sempre incantata guardando i tuoi lavori, un vero spettacolo!

    RispondiElimina
  13. Davvero belli i tuoi portachiavi, complimenti... e il tuo blog è veramente fatto bene!!

    RispondiElimina
  14. per te:
    http://cri67.blogspot.com/2012/02/un-altro-premio.html

    RispondiElimina
  15. non posso credere ai miei occhi!!!
    ma tu sei umana?????!!!
    è tutto così meraviglioso,curato nei minimi dettagli!!!
    quanto avrei voluto esserci!!
    non vedo l'ora di rivederti!! e manca poco!!!
    un bacione grande
    chiara

    RispondiElimina
  16. Ste non smetterò di ringraziarti! Il portachiavi che mi hai regalato a Napoli è bellissimo e lo sto già usando per le chiavi di un cinema...Curioso nevvero ;)??!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails