mercoledì 4 aprile 2012

Quattro cornici per Leonardo…

...  che compongono un home decor altered scrap multifoto.

DSC_0522

Ho unito quattro cornici di legno dopo averle dipinte con gli acrilici. Per la decorazione ho cercato di trovare un giusto equilibrio tra carte e abbellimenti per non appesantire troppo il lavoro pur lasciando trasparire la mia passione per i dettagli. L’abbinamento delle carte mi ha portato via un sacco di tempo, ma il risultato mi ha lasciata soddisfatta.

marzo 2012-001

Ecco alcuni particolari….

www.stecreazioni.blogspot.com

Le singole cornici sono decorate con timbrate, nastrini tono su tono, bottoni e piccole paper rosette…

DSC_0558

DSC_0555

… e per amalgamare al meglio le carte ho scartavetrato tutti i bordi.

DSC_0556

DSC_0557

16 commenti:

  1. Mi piace molto l'accostamento dei colori.
    Buona Pasqua.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. un ottimo abbinamento direi!!!!!
    Buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. che bello!! hai sempre delle idee fantastiche.

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco questa composizione di cornicette... belli anche gli abbinamenti di colore e i dettagli sempre perfetti ;)
    ne approfitto per augurarti Buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Belle! vedi che te la cavi bene anche con colori diversi dal marrone?!? ;)

    RispondiElimina
  6. Molto molto molto bella! Gusto squisito! Da "copiare" sicuramente!
    intanto "pinno", che dici?
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  7. Idea originale, sicuramente prendo spunto. L'abbinamento dei colori mi piace molto.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  8. Fai bene ad essere soddisfatta, perchè il risultato è magico. Se il prgetto finale è così, perdi pure tempo a cercare il giusto abbinamento delle carte, tanto non ho fretta, come sai sono una che attende con pazienza. Baci e ti scrivo presto che ti devo dare una notizia!!!!!

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello!
    Si vede che le carte sono abbinate con cura!
    A presto,
    laura

    RispondiElimina
  10. come al solito rimango a bocca aperta per la tua maestria....che dire...semplicemente STUPENDISSIMOOOOOOOOO!!!!
    ciauuu
    roberta

    RispondiElimina
  11. Bellissimo! Colori perfetti, hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  12. STUPENDEEE!!! mamma che belle, colori delicati e romantici! belle belle!! :*

    RispondiElimina
  13. un progetto davvero simpatico! mi piace l'assemblaggio, i colori...molto allegro.
    complimenti come sempre ;)
    ciao

    RispondiElimina
  14. Inutile dirti che SEI UNA GRANDE!!!
    Il tuo buon gusto supera ogni limite e passare di qua fa sempre stare bene!!
    Colgo l'occasione per farti tanti auguri di Buona Pasqua cara Ste!!
    un forte abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  15. Ciao! Fino a stasera sono in tempo per farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

    ******** @-@-@-@********
    ****** @————–@******
    **** @——————-@*****
    *** @——- Auguri——@****
    ** @——-di Pasqua—-@***
    ** @—(\(\———-/)/)—-@***
    ** @—(=':')——-(':'=)—@***
    ** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
    *** @———————-@****
    ***** @—————-@******
    ******** @-@-@-@********

    RispondiElimina
  16. proprio carina questa composizione di cornici!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails