lunedì 9 aprile 2012

Uova confettate e accessori da cucina…

… questo il comune denominatore delle confezioni pasquali che ho preparato quest’anno.

Iniziamo da questa alzata in porcellana e vetro….

DSC_0593

… all’interno uova colorate in equilibrio su una composizione dai colori primaverili!

alzata

Devo dire che l’alzata era bella già di suo, ma alla fine sono stata soddisfatta di questa confezione preparata nel cuore della notte con quello che avevo in casa…

alzata 2

Sempre risultato della mia nottata questa ghirlanda nata quasi per caso…

DSC_0587

… perfetta perfetta per entrare in una tortiera che con il suo colore giallo e i pois mi aveva catturato!

I fiori li avevo preparati un sacco di tempo fa e attendevano zitti zitti la loro occasione. La carenza di tempo, che come nient’altro aguzza l’ingegno, ha dato loro un degno posto! Altre uova colorate e un po’ di cellophane hanno completato il tutto.

tortiera

Cambio totale di stile per questa piccola confezione maschile dove un coniglietto Lindt custodisce un piccolo segreto…

DSC_0605

… ovvero questa piccola scatola dove ho riposto un piccolo regalo.

DSC_0582

Manca l’ultima confezione che non ho avuto il tempo di fotografare Sorriso dove una piccola piantina dai fiori gialli giocava con il verde di alcuni ovetti in un cestino di metallo e midollino a forma di bicicletta! Non vi resta che immaginarvela…

Auguri di Buona Pasquetta!

8 commenti:

  1. come sempre le tue creazioni mi rapiscono....superstupendissime!!!!!!!
    ciauuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  2. Ma come faiiii!! Ogni volta mi chiedo come fai a far sembrare magici tutti gli oggetti che tocchi!!
    Sono davvero bellissimiiii...
    Un bacino con tanti auguri..
    da Bia

    RispondiElimina
  3. ecco le famose confezioni pasquali!!!! bellissime come tuo solito! bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  4. la raffinatezza in persona!!!! E la composizione nella tortiera e' super super super!!!!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee...le terrò presenti per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  6. Wow, che meraviglia, ieri ho visto Alice nel Paese delle Meraviglie...ecco mi sento così ogni volta che vengo a trovarti :).....
    Iva

    RispondiElimina
  7. E meno male che hai fatto tutto all'ultimo momento, se avevi tempo che confezionavi? Spero solo che le uova non siano fatte da te, altrimenti mi rodo il fegato. Le mie si crepano sempre!!! Brava un gusto super e una cura strepitosa!!!

    RispondiElimina
  8. che belle, originali e armoniose, per fortua le hai fatte di fretta!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails