mercoledì 25 luglio 2012

Due angeli per due gemelli…

… ovvero una produzione “speciale” di bomboniere per il Battesimo di Emanuele e Valeria….

DSC_0079

… un lavoro quasi in miniatura perchè la confezione è grande poco più di un pacchetto di caramelle…

gruppo

… ma non per questo potevo rinunciare ai piccoli dettagli che tanto mi contraddistinguono…

DSC_0990

… mollette di legno dipinte e decorate con feltro, legno, cartone, nastri, filo di ferro e bottoni…

DSC_0005

… per lui una pettinatura sprint e per lei morbidi codini…

coppia

… per presentarle un piccolo sacchetto in cartoncino fatto su misura con un timbro che sembrava nato per l’occasione…

DSC_0013

… all’interno un sacchettino di tulle con confetti bicolore…

DSC_0002

DSC_0004

… e per ringraziare padrini e madrine piccole cornici in legno decorate con lo stesso stile…

DSC_0033

DSC_0046

… lo so che ho fatto troppe foto, ma non riuscivo proprio a smettere Sorriso

cornice

… il legno è stato colorato in modo da lasciare la venatura in evidenza…

DSC_0094

… come particolare piccole nuvole in feltro …

DSC_0061

… e sul retro di mollette e cornici i nomi dei bimbi applicati come rub ons…

DSC_0052

… e per finire i bigliettini che avevo inserito all’interno dei sacchettini…

DSC_0067

… e qualche decorazione aggiuntiva (non si sa mai!)

DSC_0073

42 commenti:

  1. Una parola.. SPETTACOLARI!!!
    Ste, davvero sono una meraviglia!!! Complimentissimi!!! Ti ho pinnata.. che non si sa mai mi tornino utili in futuro!!! ;)

    Un bacione e grazie per le splendide ispirazioni che ci regali!
    Manu

    RispondiElimina
  2. sono una cosa paradisiaca!! per restare in tema!! XD Bellissime davvero!! sono uniche, bellissime e davvero spettacolari!! mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, ti sei sbizzarrita : bomboniere, cornici e nuvolette.
    Troppo forte.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo!!complimentoni!!
    sei bravissima!
    Federica

    RispondiElimina
  5. tuuuuuutto tenerissimo! Un lavoro super perfetto! A regola d'arte :o) Complimentissimi

    RispondiElimina
  6. BELLISSIME!!!!!!!!!!!
    complimentissimi, davvero belle
    brava!

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliosi!!!!! tanti complimenti per i soggetti,le frasi, i materiali....per TUTTO insomma!!!!!!

    Isabella

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa questa produzione speciale! Ogni tua creazione è sempre un successo, complimenti!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. wow...davvvero bellissime!!! ciao

    RispondiElimina
  10. Urca che meraviglia Ste! E non lo dico tanto per dire, mi piacciono tantissimo, ogni piccolo particolare è curato alla perfezione...

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  11. Davvero tutto bellissimo!!! Quegli angioletti sono un amore!!! :)

    RispondiElimina
  12. Tutto delizioso e perfetto nei particolari!!!

    RispondiElimina
  13. Le foto dei tuoi lavori non sono mai troppe! Queste bomboniere sono bellissime e tutte insieme dovevano essere spettacolari! Belle anche le cornici...tutto bellissimo! :)

    RispondiElimina
  14. Grandissima Ste, non hai tralasciato proprio nulla. Questi angioletti poi sono tenerissimi.

    Ornix

    RispondiElimina
  15. Hai fatto benissimo a fare tutte queste foto...sono stata in estasi per diversi minuti guardandole!!
    Sei bravissima ed ogni creazione è magica.
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  16. è un lavoro bellissimo! io sono in attesa di un maschietto, posso chiederti il costo di una bomboniera con solo il baby boy e della cornice? Grazie mille a presto e ancora complimenti

    RispondiElimina
  17. ecco finalmente le foto Ste sei unica

    RispondiElimina
  18. Ma sono rimasta senza parole...è tutto bellissimo!!! Ma come ci riesci?!? Bravissima!!!

    RispondiElimina
  19. Belle belle belle le cose che fai sono sempre molto belle e originali, non ti lamentare poi se qualcuno ti copia!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  20. Non ci sono parole a parte STUPENDE.
    Le foto non sono troppe anzi si lasciano guardare perchè è tutto veramente bello.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  21. Spettacolari queste bomboniere!!! Complimenti vivissimi!!! :)

    RispondiElimina
  22. Ciao sono nuova del giro...e sono capitata per caso nel tuo blog! Sono affascinata dalle cose splendide che fai...ho dato una sbirciata anche alle cose di natale. Se non ti dispiace spero di prendere qualche piccolo spunto dalla tua immensa creatività!
    Ti ho anche linkato nel mio blog!
    ciao
    ciao
    daniela

    RispondiElimina
  23. Senza parole. Sei una forza della natura, una fonte inesauribile di ispirazione. Grazie di esistere. BACI. BACI

    RispondiElimina
  24. Senza parole. Sei una forza della natura, una fonte inesauribile di ispirazione. Grazie di esistere. BACI. BACI

    RispondiElimina
  25. belle le tue bomboniere.....

    RispondiElimina
  26. è tutto semplicemente meraviglioso!!
    Ci fai sempre sognare!!
    Sei FANTASTICA cara Ste!
    Un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina
  27. Fantastico tutto quanto, sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Sono stupendi!
    Mi piacciono un sacco!
    Hai mica un cartamodello di questi angioletti?
    Vorrei provare a farne un paio per il mio nipotino...
    Volevo anche chiederti dove trovi le mollettine rosa e azzurre, le pitturi tu?
    E le teste divise a metà dove le trovi?
    Ti lascio la mia email:
    laurin.laurina@hotmail.it
    Grazie mille,
    sei bravissima!
    Laura

    RispondiElimina
  29. ciao!piacere di conoscerti,e complimenti per le tue creazioni!stavo cercando delle mollettine con angeli per un battesimo e mi sono imbattuta nelle tue..bellissime!!!anche io sono appassionata di cose creative,e per di più siamo omonime evicinissime..vivo a Imola! non riesco a contattarti via mail non avendo un account Yahoo,ti lascio la mia
    stefulvio@alice.it
    se mi contatti mi faresti un favore! grazie mille e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  30. These angels are so sweet! They would look lovely on a gift for a new baby.

    Noreen
    Crafty Journal

    RispondiElimina
  31. Un incanto! Se avessi pubblicato altre 100 foto... le avrei viste comunque tutte. Bravissima. Un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina
  32. Ciao Stefania , mi piacciono tantissimo per le mie gemelline, ti ho anche inviato una mail, mi contatti? A presto Elisabetta

    RispondiElimina
  33. Amei seu blog... E esse trabalho está lindo. Brazil- Santa Catarina

    RispondiElimina
  34. Potrei sapere i costi delle mollettine?

    RispondiElimina
  35. Non ho un listino prezzi :-) Se vuoi puoi scrivermi a stecreazioni @ gmail.com

    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails