giovedì 19 luglio 2012

Una vecchia passione….

Complice una collega che mi ha chiesto di insegnarle la tecnica dell’intreccio di mezzi cristallo e swarovski (che io ho sempre chiamato “a fiorellini”)…

DSC_0425

… ho rispolverato bava e perline…

DSC_0406

… questa tecnica è stata da subito amore a prima vista e mi ha condotto nel vortice della bigiotteria…

DSC_0415

… quanti ricordi! E quanta passione!

DSC_0422

Non ho resistito e mi sono fatta un viaggio indietro nel tempo tra i file del mio computer… Siamo nel 2005-2006 e all’epoca non avevo ancora un blog, ma taaaaaaante richieste…. ecco per me e per voi un viaggio nel tempo tra colori e forme, il tutto accomunato dalla stessa forma base (quanto mi piace la geometria!)…

old1

old

old-002

old2

old-001

E mio marito tornando a casa ha detto “Non ti rimetterai mica a fare bigiotteria!” Sorrisocon una faccia che la dice lunga in proposito…. 

10 commenti:

  1. Ste sono bellissimi io in codesta tecnica ancora non mi sono cimentata la mia amica Mariva di Perlandia dove compro il materiale per la bigiotteria è un pò che mi ha detto che mi insegna ma io non trovo un pò di tempo per andarci ho rimandato a settembre vediamo...

    RispondiElimina
  2. Ciao sono elegantissimi!!! complimenti
    Pure io ho iniziato con questo intreccio e mi chiedevano tantissimi anelli... Grazie per avermici fatto ripensare guardando le tue meravigliose creazioni

    RispondiElimina
  3. Cos'altro posso dire se non STUPENDI!!! Brava e complimenti!
    A presto e passa a trovarmi, sarai la benvenuta!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Ste!!! Sei proprio un'artista in tutti i campi!!! Hai fatto bene a rispolverare queste meraviglie!!! E.. magari un giorno potresti insegnare questa meravigliosa tecnica anche a noi!!! =^__^=

    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  5. Quante belle realizzazioni! Sarà anche bigiotteria ma l'effetto è da gioielli con pietre preziose :)

    RispondiElimina
  6. ma ci sara' qualcosa che non ti riesce??? ;)

    RispondiElimina
  7. Sei una fonte inesauribile di creatività! Ma c'è qualcosa che tu non sappia fare o sappia fare così così????? No no, conoscendoti sei come Re MIda che trasformava in oro tutto ciò che toccava, tu rendi unica e meravigliosa ogni tua creazione!!!!!

    RispondiElimina
  8. :-) belle le tue creazioni... la conosco anche io quella tecnica.... anche io è da tanto che non li faccio più.... però nn ho la fortuna delle richieste come te...

    RispondiElimina
  9. tutti ben fatti :) complimenti..penso questi siano gli "inizi" di tutte quelle ke creano gioielli, ma non tutte sanno iniziare come te! bravissima

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails