mercoledì 25 settembre 2013

12 tags of 2013: settembre

Eccomi qua con il mio appuntamento mensile con le tags di Tim Holtz….

Per il mese di settembre la parola d’ordine è layering stencil ovvero sovrapposizione di strati di colori di vario tipo applicati con mascherine per lo stencil.

DSC_0302

Questo è quello che ho realizzato. Dopo un primo momento di “sospensione di giudizio” devo dire che più la guardo più mi piace. Penso che sia una tag che va vista nel suo complesso anche se qualche dettaglio più da vicino voglio mostrarvelo per farvi capire gli strati che ho applicato….

DSC_0309

DSC_0308

L’abbinamento di colori per me è inusuale, ma lo volevo provare e ho colto l’occasione. All’inizio mi ha lasciata perplessa, ma adesso inizia a piacermi.

DSC_0303

Per realizzare la tag ho usato finalmente alcune mascherine che collezionavo da un po’ in attesa dell’ora x :-) Per rifinirla ho usato rub-ons e qualche elemento metallico.

SC 09 2013-005

Mi piacerebbe conoscere il vostro giudizio su questo lavoro che penso sia il più urban style che io abbia fatto…

5 commenti:

  1. Non credevo ai miei occhi! ho visto dei colori vivacissimi e mi complimeto con te per esserti lanciata!!!! bravissima come sempre! Barbarayaya

    RispondiElimina
  2. molto bella Ste, non ti smentisci mai!
    buone ferie!
    C

    RispondiElimina
  3. Stupende, anche se io preferisco quelle dai toni più naturali...baci

    RispondiElimina
  4. Più bella la tua che quella di Tim!!! ^_^
    Sei Strepitosa!!! ^_^
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. I colori mi piacciono molto, bravissima!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails