mercoledì 23 ottobre 2013

Timbri, timbri e tag!

Giovedì scorso sono stata ad Abilmente e ho passato la giornata presso lo stand Florilèges!

Una giornata intensa in cui ho avuto la possibilità di incontrare tante persone e, in particolare, tante di voi che mi seguite. Ho dato consigli sugli acquisti e fatto alcune dimostrazioni sull’uso dei timbri, ma ho anche potuto vedere e usare di persona le nuove collezioni di timbri appena uscite :-)

Si tratta della collezione Shabby Fleuri disegnata da Patmiau

… della collezione December Daily disegnata da Sandra…

… e della nuova collezione di timbri in italiano presentata in anteprima durante la fiera.

image

In occasione della fiera avevo preparato alcuni progetti utilizzando i timbri italiani che vi farò vedere un po’ alla volta :-)

Qui trovate il post con tutti i dettagli delle tag mie e di Mery, sotto vi metto due preview!

DSC_0409

DSC_0522

Vi ricordo che esiste un blog Floriléges in italiano tutto nuovo e da scoprire!!!!

http://florilegesdesigninitalia.blogspot.it/

5 commenti:

  1. wow ste, che bello vederti all'opera con questi timbri stupendi...adoro le tue tag!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post... bellissime tag! Grazie per l'informazione sulla nuova linea di timbri in italiano. Ma ho visto che non sono vendibili al dettaglio ... perché?

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post... bellissime tag! Grazie per l'informazione sulla nuova linea di timbri in italiano. Ma ho visto che non sono vendibili al dettaglio ... perché?

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails