lunedì 23 dicembre 2013

Card di Natale–I parte

Una prima ondata delle card natalizie che dovrebbero essere ormai tutte giunte a destinazione…

SC 12 2013-006

Mi sono ispirata fino al limite del plagio :-) a una card che avevo visto sul web e che avevo salvato tra le ispirazioni. Purtroppo non riesco più a trovare la fonte, ma era proprio uguale ^_^

Mi aveva colpita per la sua semplicità, ma anche per il colore rosa che ho subito adottato e usato un po’ per tutte le card prodotte nei giorni successivi.

DSC_0704

Anche se mi piacerebbe fare card tutte diverse, per ragioni di praticità ho optato per una produzione in piccoli lotti. Ogni anno la lista delle card da spedire si allunga e devo necessariamente scendere a compromessi :-)

DSC_0734

SC 12 2013-005

3 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails