mercoledì 12 marzo 2014

Quadretto country “home heart”

Una volta tanto mi sono “copiata” o meglio ho ricevuto una richiesta specifica per il quadretto che avevo mostrato in questo vecchio post.

Non sempre ho tempo e modo di realizzare le richieste che mi vengono fatte. Come rispondo spesso via mail, questo per me è un hobby e anche se è una grande passione, cui dedico molto tempo (e denaro ^_^), devo conciliare i tempi con la mia vita e il mio lavoro.

DSC_0604

Per puro caso avevo ancora il materiale per rifare il progetto e mi sono anche divertita. Non è sempre piacevole ripetere cose già fatte, ma la semplicità di questo quadretto mi ha di nuovo conquistata!

DSC_0608

Il bordino e la scritta home sono ricamati a punto scritto, il cuore è dipinto e la scritta “heart” è un rub-on. Per la cornice ho usato un acrilico marrone ad effetto patina che rende il legno scuro al punto giusto, poi una bella mano di cera.

DSC_0612

Il biscotto è una forma in cotto ceramico che ho comprato da “Il giardino di Molly”.

7 commenti:

  1. mi piace molto !
    semplice ma bello.
    complimenti Stefy

    RispondiElimina
  2. Adoro le cose così essenziali...
    E' bellissimo questo quadretto!
    Un abbraccio
    Fede di InArte3b

    RispondiElimina
  3. carinissimo e dolcissimo!!!
    mi piaceeeeee
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. bellissimo quadretto! bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima e sempre originale!! Ti seguo da tanto tempo e sei la mia ispirazione, tanto che ne ho fatto uno anch'io e l' ho postato sul mio blog atelierstravagario.blogspot.it ! un bacio, Elena

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails