sabato 5 luglio 2014

Cadeau gourmand

Nuovo progetto realizzato per il blog francese di Florilèges Design!

DSC_0480

Ho decorato un sacchetto kraft per trasformarlo in un pacchetto regalo in cui inserire gustose leccornie :-)

DSC_0501

Ho ritagliato un cuore e incollato sul retro un pezzo di vellum timbrato ed embossato in bianco. Poi su tutto il contorno ho applicato i nuovi mini fiori FD.

Ho aggiunto una delle nuove fustelle e i timbri clear abbinati e altre timbrate a tema.

DSC_0491

Per la scritta ho selezionato solo una parte della fustella per renderla adatta all’occasione: è bastato tagliare via le parole che non mi servivano!

DSC_0467

Anche il banner è realizzato con le dies FD.

DSC_0493

Infine, sul retro un’etichetta per rendere tutto personale e unico!

DSC_0476

DSC_0479

Spero che vi piaccia. Trovate qui il post originale in francese con tutto l’elenco dei materiali utilizzati.

9 commenti:

  1. Davvero bello questo cadeaux!
    Mobizu

    RispondiElimina
  2. splendido lavoro di packaging! adoro le dies della florileges!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!!!
    Le decorazioni sono fantastiche e abbinate alla perfezione!!!
    Una curiosità..... Dove posso trovare quelle buste?? Di solito le trovo alte, non larghe!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho queste buste giá da un paio di anni :-)
      Le ho trovate in un negozio della mia città che vende materiali per confezioni e bomboniere (dettaglio e ingrosso). Mi sono piaciute proprio per la loro forma insolita!

      Ciao
      Ste

      Elimina
  4. Complimenti....hai saputo trasformare un semplice pacchetto in una meraviglia....mi piace un sacco....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, stavo navigando in rete per cercare qualcosa di speciale per la nascita dei miei due gemelli e sono arrivata nel tuo bellissimo blog.. volevo farti i complimenti.. puoi contattarmi a vividb85@gmail.com
    vorrei chiederti se puoi fare qualcosa per me grazie

    RispondiElimina
  6. Fai cose troppo carine!

    mi unisco volentieri ai tuoi followers

    Ciao Chiara


    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails