sabato 27 settembre 2014

Tanto per cambiare un po’ di pacchetti!

A volte mi sento un po’ ridicola a fotografare i pacchetti regalo che preparo, ma quanto pubblico le foto trovo sempre molto riscontro per cui eccovi qualche nuovo packaging :-)

DSC_0040

Lo stile minimalista, che tanto mi piace ultimamente, l’ho applicato anche a queste confezioni. Il primo pacchetto è veramente semplicissimo. Carta tinta unita e un nastro classico.

DSC_0047

Gli unici dettagli: un bottone in ceramica a forma di cuore e una piccola etichetta “merci”. Il tutto coordinato alla card che accompagna il regalo, che vi avevo già mostrato qui.

DSC_0045

Stesso identico stile per il secondo nel quale però ho giocato con pois e chevron.

DSC_0051

Rosa per la carta e verde per il nastro con un delicato motivo a chevron. Una spilla in stoffa e una piccola etichetta per auguri.

DSC_0063

Spero che questi pacchetti possano esservi in qualche modo di ispirazione.

A presto!

9 commenti:

  1. che belli. a me piacerebbe ricevere dei pacchetti così, tanto belli che dispiacerebbe aprirli.

    RispondiElimina
  2. concordo con Marta! come si fa a disfarli? bellissimi!

    RispondiElimina
  3. sono tantissimo belli!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. giusto venerdì guardavo i tuoi fiori in un post di hobby di stoffa... ok mi hai convinta.... ci provo;-)

    RispondiElimina
  5. Adoro fare i pacchetti regalo, e ci metto molto impegno. Un regalo ben presentato ha tutto un altro effetto!!!! Peccato che qualcuno non fa caso a questo...ma non fa niente io adoro il packing!!!

    RispondiElimina
  6. meno male che continui a farci vedere i tuoi stupendi pacchettini.... Sono così meravigliosi!!!!
    E così magari fai venire voglia anche ad una pigrona come me di creare pacchettini più curati.
    :D
    un abbraccio
    manu

    RispondiElimina
  7. ...e non smettere mai di pubblicarli!!!

    Tutti troppo bellini, Ste, perfetti e originali in ogni dettaglio!

    Un abbraccio, Fra.

    ps: mi ha scritto la tipa che va a Vicenza da Rimini...se siete interessate fammi sapere che ti passo il contatto :)

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails