mercoledì 3 dicembre 2014

Collezione So Lovely per Florilèges Design

Ecco anche qui alcune realizzazioni fatte con i nuovi timbri di Florilèges Design della collezione So Lovely che ho pubblicato oggi sul blog FD italiano e che stanno uscendo in post separati nel blog FD francese.

DSC_0832

Iniziamo con piccole confezioni regalo che si possono usare anche come bomboniere. Un progetto veramente semplice, ma che ho provato a rendere elegante e non troppo banale.

DSC_0835

DSC_0842

DSC_0838

Questa card invece nasce dalla sperimentazione dei pennarelli Floricolor su una carta acquerello nella quale ho in precedenza realizzato le timbrate con polvere da embossing bianca.

DSC_0870

Non sono un’amante della colorazione dei timbri, ma mi sono divertita a provare questo effetto cercando di dare un po’ di profondità con applicazioni di colore sovrapposte.

DSC_0862

DSC_0866

DSC_0860

DSC_0849

E come ultimo progetto un piccolo home decor che si può usare come portafotografie o anche segnaposto.

DSC_0882

Mi piace troppo il timbro con il rocchetto e mi sono divertita a realizzarne una copia in 3D :-)

DSC_0893

DSC_0885

DSC_0879

DSC_0901

Per invecchiare un po’ il legno del rocchetto ho sperimentato nuovamente i pennarelli Floricolor applicandone il colore con un pennello a riserva d’acqua.

DSC_0899

Come appoggio una mini card abbellita con tanti bottoni in madreperla.

DSC_0892

Spero di avervi ispirato un po’ e vi invito ad andare qui per un dettaglio dei timbri e dei materiali utilizzati.

A presto!

10 commenti:

  1. Mi piace tutto! Le scatoline bomboniera, i colori per i timbri e il rocchettone portamessaggi!!! Belli i colori e la personalizzazione.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. tutto meraviglioso e di gran gusto... come sempre

    RispondiElimina
  3. La scatolina a cuore con l'uccellino è la mia preferita :)

    RispondiElimina
  4. tutto stupendo e hai ragione il timbro del rocchetto ruba il cuore, hai fatto bene a riprodurlo il 3D

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. che dire....trovo tutto fantastico!! di gran eleganza e cura, complimenti!

    RispondiElimina
  6. che bei lavori!! Il rocchetto piace molto anche a me!! Bravissima!!
    Milly

    RispondiElimina
  7. Splendidi lavori...fai venire voglia di avere tutti quei timbri ;-)

    RispondiElimina
  8. Speri di averci ispirate? Scherzi? Lo fai sempre, in ogni tuo post e in ogni tuo splendido progetto.
    Grazie per essere così meravigliosamente Ste.
    Ornix

    RispondiElimina
  9. Quanto sei brava! tutto ciò che realizzi è meraviglioso!! volevo chiederti: dove posso trovare il rocchetto in legno? che dimensioni ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!
      Purtroppo non ricordo dove avevo preso il rocchetto! Ne ho parecchi nella mia collezione e non ricordo le varie provenienze ^_^

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails