giovedì 26 febbraio 2015

Segnalibri per la cucina….

Nuovo progetto per il blog FD Italia, un segnalibro semplice semplice per contrassegnare le vostre ricette preferite.

DSC_0802

Utilizzando i timbri FD della nuova collezione “A mano” e alcune delle nuove fustelle ho questi segnalibri a tema cucina.

DSC_0779

DSC_0793

Solo pochi avanzi di carta a fantasia e una base in nero per esaltarne i colori. La fascia si ripiega sul retro e resta bloccata sulla pagina grazie al nastro adesivo magnetico.

DSC_0788

DSC_0770

Variando i colori si possono ottenere effetti completamente diversi, come in questo caso in cui ho usato toni neutri e stampato su una minuscola etichetta la scritta “Ricetta speciale” utilizzando un pennarello Floricolor nero.

DSC_0798

Spero che questa idea vi piaccia! A presto con altri progetti!

6 commenti:

  1. Semplici, carini e utilissimi. Complimenti!
    Angie ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!
    che ottima idea e bellissima scelta dei colori
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. sono stupende!!!!!!I timbri che sono fantastici li hai colorati tu con i pennarelli?sempre bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho colorati con i pennarelli, ma li ho timbrati su cartoncini di colori diversi e ritagliato le varie parti poi sovrapposte :-)
      Ste

      Elimina
  4. stefy scusa se mi ripeto ma dove si possono acquistare questi timbri? Ho in progetto di realizzare un ricettario per la festa della mamma e sono alla ricerca di carte e timbri appropriati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se segui il link sul post arrivi al blog FD in Italia. Lì trovi l'elenco dei rivenditori italiani. I timbri che ho usato fanno parte della collezione 3 in italiano che si chiama "a mano".

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails