mercoledì 19 agosto 2015

Rosa e vintage style!

Ho realizzato alcuni gift per una nascita: pochi pezzi, ma molto curati con uno stile vintage, pizzo e un cenno di rosa abbinato al marrone.

DSC_0758

Tag per un ringraziamento speciale….

DSC_0750

L’ispirazione è venuta dalla tag di giugno 2012 (qui) riadattata per l’occasione. Ringrazio Cristina (Cameo Shoppe) per avermi procurato questa bellissima immagine vintage che si è rivelata perfetta!

DSC_0765

SC 06 2015-001

Per la chiave ho usato un abbellimento in legno che ho rivestito per due volte con polvere da embossing dorata.

SC 06 2015-002

Ed ecco le scatole con i confetti!

DSC_0779

Scatola esagonale fustellata in cartoncino marrone scuro (Box Exagon di Sizzix), una striscia di stoffa rosa antico strappata, pizzo e una spilla creata con una rosa in feltro con perla centrale.

DSC_0797

DSC_0774

Prima della consegna ho aggiunto un’etichetta a coda di rondine con il nome della bimba che non ho fotografato :-(

DSC_0794

All’interno confetti di colore rosa al gusto mandorla e cioccolato inseriti in un sacchettino in pergamino. Ho aggiunto anche della carta velina rosa per evitare l’effetto shaker creato dai confetti dentro la scatola.

SC 06 2015-003

Spero che il progetto vi piaccia e vi possa essere di ispirazione per le vostre bomboniere.

A presto!

2 commenti:

  1. Meravigliose creazioni!
    La scatolina è superlativa :D
    e le tag sono veramente incantevoli
    <3 <3 <3

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. io sui tuoi post sbavo, lo sai vero?
    Mir

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails