sabato 5 dicembre 2015

La mia prima ATC e….

Domenica scorsa c’è stato l’ultimo meeting ASI ER del 2015 ed era previsto un piccolo swap a tema ATC.

Non avevo mai fatto una ATC, ma ho colto l’occasione al volo ed ecco dunque la mia piccola creazione…

Foto 29-11-15, 00 43 11

L’ispirazione è venuta dal mio corso con Stephanie Ackerman, ma per renderla più tridimensionale ho pensato di aggiungere un elemento metallico e il risultato mi è piaciuto molto, tanto che alla fine l’ho messa in cornice :-)

Foto 29-11-15, 00 44 07

Avevo da tempo questa piccola cornice dalla provenienza ormai dimenticata che si è rivelata perfetta sia per le misure che per il colore. Forse questa confezione non è proprio ortodossa, ma tant’è….

DSC_0114

DSC_0119

Come ad ogni meeting ho anche preparato un piccolo regalino per tutte le partecipanti….

DSC_0993

Questa volta ho decorato una piccola tavoletta di legno con un timbro e qualche punchata.

SC 12 2015

DSC_0985

Queste assicelle di legno le ho trovate già pronte in ferramenta in un mega sacco da 6 kg. Il loro uso è quello di legna per accendere la caldaia, ma da vera creativa non ho saputo resistere e ho comprato tutto il sacco sicura che ne avrei fatto buon uso! Le dimensioni sono perfette e non c’è neppure bisogno di carteggiarle insomma come avrete capito mi hanno conquistata e preparatevi perchè ne vedrete altre versioni nei prossimi post :-)

DSC_0966

DSC_0969

Mi sono divertita molto a realizzarle e mi sembra siano state gradite.

DSC_0981

DSC_0978

A presto con il bellissimo progetto realizzato al meeting sotto l’attenta guida di Ge!

3 commenti:

  1. google mangia i miei commenti :(
    La tu ATG è da lasciare senza fiato e ovviamente il tocco della cornice ha dato quel qualcosa in più! vista dal vivo è ancora meglio!
    Difficile a credersi che sia stata la prima, speriamo he non sia l'ultima!!!

    RispondiElimina
  2. Mi fa sorridere l'idea di te che entri da un ferramenta ed esci con aria soddisfatta con un sacco da 6 kg di assicelle di legno per la caldaia, sapendo che ne farai un uso ben diverso... ^_^
    Le tag sono mooolto belle, beate le destinatarie!

    RispondiElimina
  3. Cosa dirti, sei un mito!!! Buone feste!!!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails