domenica 3 aprile 2016

Come vi trasformo… una cassetta di legno

Alzi la mano chi non ha mai comprato una cassettina di fragole al supermercato attirata più dalla cassetta di legno che dalla necessità impellente di mangiare fragole!

Io ammetto di averlo fatto (e non solo una volta ^_^).

Il mio progetto per Hobby di carta parte proprio da qui: armata di stoffa e colla ho decorato la cassetta e questo è il risultato!

1-DSC_0073

Se volete qualche dettaglio in più sulla realizzazione andate qui al post.

3-DSC_0077

44-SC 03 2016-001

Volevo qualcosa di fresco e primaverile e penso di essere riuscita nel mio intento.

55-DSC_0072

Vi garantisco che il progetto è semplice e veloce e l’effetto assicurato.

La cassettina si può usare come mini vassoio oppure per presentare biscotti e dolcetti, ma anche per tenere in ordine trucco o smalti.

Penso sia anche un’idea per presentare in modo carino bomboniere di nascita o per una comunione.

Che ne pensate? Vi piace?

A presto!

6 commenti:

  1. Io ne avevo fatta una con le cassettine delle fragole ^_*

    RispondiElimina
  2. ne avevo una in cantina da una vita: spero ci sia ancora e che non sia finita sul camino!
    mi piace molto la tua versione: può andare benissimo anche come porta regalo

    RispondiElimina
  3. ebbene si! ogni volte che le vedo le acquisto! e poi mi diverto anch'io ad alterarle. Solitamente le uso a pasqua per consegnare ovetti e cioccolatini ai bambini.

    RispondiElimina
  4. io ammetto di essere golosa di fragole ma quelle contenute nelle casettine di legno sono davvero irresistibili

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella idea.. Grazie!!


    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails