giovedì 14 aprile 2016

Già visto su questo canale….

Vecchio progetto che non ho ancora postato, ma nulla di nuovo come idea di base :-)

Ho usato le mie care piastrelline di legno per fare dei mini regali alle allieve che hanno seguito il mio corso al meeting ASI di Genova (parliamo di dicembre 2015….).

DSC_0234

Devo dire che questo bellissimo timbro fa già tutto il lavoro da solo ed è bastato veramente poco per completare la decorazione…

DSC_0236

DSC_0255

… giusto una stellina creata a stencil con del colore acrilico…

SC 12 2015-015

DSC_0239

… e una striscia di washi tape panna e oro.

DSC_0244

DSC_0252

Spero di non avervi annoiato con questa idea “già vista su questo canale”, ma ammetto che non mi stancherei mai di timbrare queste tavolette di legno :-)

3 commenti:

  1. Davvero un timbro meraviglioso e un'idea bellissima!
    Cristina thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ho il pregio di avere una di queste tue bellissime creazioni ancora grazie e spero a presto in giro per il web o per un nuovo incontro

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails