martedì 1 novembre 2016

Collezione Dakota Valley Florilèges Design

Preparatevi ad un post con un sacco di foto! Vi mostro infatti le creazioni che ho preparato per il blog francese di Florilèges Design con la nuova collezione Dakota Valley!

In questi lavori ho usato timbri con le scritte in francese, ma di questa collezione sono stati fatti anche timbri in italiano :-) Trovate qui il post originale con il dettaglio di tutti i prodotti utilizzzati.

Iniziamo da queste piccole scatoline…

IMG_5434

IMG_5423

… dentro a sorpresa una timbrata con un piccolo messaggio!

IMG_5424

IMG_5426

IMG_5431

IMG_5412

IMG_5428

Le ho realizzate con colori caldi che ricordano il deserto (per stare in tema con la collezione), ma anche in colori neutri perchè alla fin fine si legano con tutti i soggetti!

IMG_5422

IMG_5419

IMG_5417

IMG_5413

IMG_5401

Pensando al deserto e alle tradizioni indiane ho preparato anche una decorazione da parete. Per la base in sughero ho usato un sottopentola…

IMG_5382_thumb

IMG_5392_thumb1

… l’idea di massima è quella di un acchiappasogni con timbrate in nero sottolineate da una penna gel bianca. Per le decorazioni ho usato le nuove dies coordinate a questa collezione di timbri.

IMG_5391_thumb

IMG_5385_thumb

IMG_5386_thumb

IMG_5396_thumb1

Ho legato tre fili alla base su cui ho appeso alcune scritte timbrate (tutte esistono anche in italiano!).

IMG_5387_thumb

IMG_5397_thumb

IMG_5390_thumb

E infine, una decorazione più piccola dove ho usato i pennarelli Floricolor per una colorazione effetto acquerello. Non sono per niente esperta nella colorazione e si vede, per cui ve la propongo come ispirazione.

IMG_5437_thumb

IMG_5440_thumb

A presto!

3 commenti:

  1. Davvero bella questa collezione e le tue creazioni sempre superlative!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails