sabato 18 marzo 2017

Cactus and love per Florilèges Design

Nuovo progetto per il blog Florilèges italiano: un po' card e un po' home decor. Complice Pinterest e le sue mille ispirazioni ho voluto provare a timbrare su alcuni bastoncini da gelato uniti insieme.

Ho realizzato poi una piccola composizione con alcune fustellate e qualche fiore timbrato.

IMG_7049

Ecco in dettaglio la composizione di timbri e tag fustellate...

IMG_7042

... e la timbrata sui bastoncini da gelato!

IMG_7043

Ho scelto dei colori neutri e come base ho usato una carta patterned effetto legno. Poi ho aggiunto alcuni piccoli tocchi di washi dorato che crea un piacevole contrasto e da un tono ricercato al tutto pur nella sua semplicità.

IMG_7046

Andate al post qui per il dettaglio dei materiali utilizzati.

Spero che l’idea vi piaccia e vi sia di ispirazione :-)

A presto!

3 commenti:

  1. C'est magnifique, et surtout quelle bonne idée d'avoir utilisé ces bâtons de glace !
    bravo

    RispondiElimina
  2. Bellissima creazione!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails