domenica 2 aprile 2017

Meeting Nazionale ASI 2017: Minalbum con Alessandra

Ed eccoci all’ultimo progetto che ho realizzato al nazionale ASI: un minialbum sotto la guida della deliziosa Alessandra Piras.

Preparatevi per un mare di foto perchè ogni pagina merita attenzione! Come sempre non ho messo le foto, perchè non so tenerlo o regalarlo ecco perchè mi sono tenuta sul generico con scritte e dediche.

IMG_7155

Il kit di carte era stupendo e molto versatile per cui ho deciso di realizzare una decorazione personalizzata per la copertina.

IMG_7160

La struttura del mini è semplice, ma allo stesso tempo originale. Nella copertina interna c’è una busta in vellum con due tag…

IMG_7156

IMG_7166

IMG_7168

… mentre una volta aperto troviamo tre diversi tipi di decorazioni…

IMG_7150

… sulla sinistra una cartellina che nasconde lo spazio per una foto con una originalissima chiusura con un piccolo magnete…

IMG_7162

IMG_7164

… al centro un piccolo LO con una foto…

IMG_7169

… e a destra un piccolo minialbum cucito.

IMG_7173

Da qui le foto parlano praticamente da sole!

IMG_7174

IMG_7196

IMG_7177

IMG_7194

Non uso spesso le applicazioni adesive, ma mi sono divertita a realizzare questa buffa composizione!

IMG_7179

IMG_7180

Le pagine sono più o meno tutte uguali con spazio per foto e decorazioni. Una pagina però si apre ulteriormente creando una prolunga a sorpresa.

IMG_7184

IMG_7182

IMG_7185

IMG_7186

IMG_7188

Come avrete capito mi è piaciuto molto :-) ma quest’anno devo dire che non c’era un corso che non meritasse di essere seguito.

Mi resta solo un altro post… quello con i regalini che avevo preparato!

4 commenti:

  1. Bellissimo!!! le carte sono proprio spettacolari! pieno di dettagli incredibili!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi sono divertita e rilassata a giocare con questo kit!

      Elimina
  2. Molto carino, proverò a farlo anche io con la dispensa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita veramente sia con queste carte che con altre!

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails