sabato 1 aprile 2017

Meeting Nazionale ASI 2017: a scuola di colorazione con MiR

Non sono in generale particolarmente attirata dalla colorazione dei timbri, ma non potevo perdermi il corso con MiR!

Ci siamo conosciute proprio grazie all’ASI e in quell’occasione l’insegnante ero io. Quest’anno i ruoli erano invertiti, ma non ho avuto dubbi di poter imparare tanto da lei e così è stato!

IMG_6989

Questa è la mia “bimba”. Considerando che era la mia prima esperienza con i Distress Ink sono molto contenta del risultato.

Non so se ci sarà un seguito, ma ho acquisito un po’ di basi su cui poter lavorare. Mancano esperienza e tanta pratica.

IMG_6991

Quello che ho capito è che per un risultato ottimo serve non solo tempo, ma anche tanto amore e passione.

4 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails