sabato 16 settembre 2017

Card anniversario

… nel periodo più caldo dell’anno,  con la creatività orami inesorabilmente assopita, una sera d’estate sono stata folgorata dall’ispirazione!

Il risultato è questa card semplice semplice che ho realizzato per festeggiare un anniversario di matrimonio. Lo so che non dovrei essere io a dirlo, ma mi piace un sacco! A lei devo il fatto di essermi scossa dal torpore creativo per poi riprendere piano piano a realizzare le mie idee :-)

IMG_8362

IMG_8364

Non c’è molto da dire sulla realizzazione. Ho fustellato la parola “love” e inserito tra le lettere una striscia timbrata. Per staccarla dallo sfondo ho applicato sul retro del biadesivo spessorato.

Una bella carta a righe colorate (ma non troppo) crea il giusto contrasto e come ulteriore dettaglio ho inserito una mattatura in cartoncino grigio.

IMG_8374

Ho realizzato la busta con una patterned a pois decorandola con le stesse carte usate per il biglietto.

La busta è chiusa con un tondino di velcro e riprende lo stesso messaggio.

IMG_8365

IMG_8370

Sono veramente curiosa di sapere cosa ne pensate!

A presto!

2 commenti:

  1. ed effettivamente nella sua semplicità è davvero bella! Molto originale davvero con il foglio che oltrepassa la scritta. E' semplice, ma non scontata. Un bacione, Veronica

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails